51730781-0-Logo-Native-definiti_image

Vuoi rimuovere definitivamente peli superflui o indesiderati?

Scegli l'epilazione laser all'Alessandrite: il tuo alleato per contrastare in modo definitivo la ricrescita!

Epilazione laser: di cosa si tratta?

Stanca di prendere appuntamento dall’estetista senza ottenere risultati duraturi? Finalmente puoi dire basta a dolorose cerette e rasoio!

Il nostro trattamento laser per l’epilazione è una procedura end-to-end completa che elimina i peli esposti e quelli incarniti resistenti agli altri trattamenti

Questo trattamento non solo rimuove i peli all’istante, ma permette anche di ridurre permanentemente la crescita dei peli, offrendo una soluzione duratura. 

Come funziona l'epilazione laser medicale?

Il laser emette un fascio di onde unidirezionali e monocromatiche che provocano un evento denominato fototermolisi (l’energia luminosa si trasforma in calore) la cui finalità è la distruzione del bulbo e delle cellule che lo rigenerano.

La lunghezza d’onda del laser è molto selettiva e agisce solamente in presenza di tessuti pigmentati, per questo motivo durante la seduta nei e tatuaggi devono essere protetti utilizzando una matita dermografica bianca. Il procedimento mirato verso il bulbo pilifero assicura che cute, tessuti e cellule non vengano danneggiate durante l’esposizione.

Ovviamente il trattamento non si svolge in una sola seduta: il fascio agisce contemporaneamente su decine di bulbi, distruggendone alcuni e indebolendo gli altri, rallentando quindi il processo di ricrescita. Per un risultato definitivo e soddisfacente saranno necessarie dalle 4 alle 8 sedute.

Dove può essere effettuata?

Ascelle

Gambe

Inguine

Viso

Braccia

Epilazione laser medicale o estetica?

L’epilazione medica laser si differenzia da quella che si svolge nei centri estetici per la potenza della lunghezza d’onda utilizzata.

La legge, infatti, impedisce alle estetiste di utilizzare macchinari dalla potenza pari a quelli utilizzati dai medici estetici e dermatologi. Di conseguenza lo strumento in loro possesso risulta essere meno efficiente rispetto ai laser medicali. Questo perché una maggiore fluenza (potenza) consente infatti di raggiungere prestazioni più elevate nel processo di depilazione definitiva.

I vantaggi

Risultati definitivi

Trattamento indolore

Poche sedute, più risparmio

Chi effettuerà il trattamento?

Dott. Tommaso Bianchi

Si è laureato con lode e specializzato con lode all’Università di Bologna.
È Dottore di Ricerca in Scienze Dermatologiche. Fa parte della European Wound Management Association (EWMA).

Tommaso Bianchi si dedica a Native Medica con l’obiettivo di aiutare le persone a sentirsi più a loro agio con la propria pelle e il proprio aspetto. Dal 1999 si occupa di Dermatologia e Venereologia ed è addestrato nelle tecniche più recenti non chirurgiche di dermatologia estetica, iniettabili, peeling chimici, trattamenti laser per il volto, il corpo, l’epilazione, il resurfacing facciale e il ringiovanimento.

Fa parte della Società Italiana di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmesse (Sidemast)
e ha esperienza nelle malattie cutanee, allergie cutanee, tumori cutanei e nella prevenzione dell’insorgenza dei tumori cutanei.

Il nostro studio

Parola ai nostri pazienti
Parola ai nostri pazienti
Dott. Tommaso Bianchi

Regalati una pelle sempre liscia!

Compila il form e prenota il tuo appuntamento

Dove siamo

Bologna

Via Augusto Murri, 201

© 2019 Native Medica – Studio Medico Dott. Tommaso Bianchi